Stage e viaggi di istruzione all’estero AS 2015-16
Condividi su Facebook Tweet
Alla luce dei recenti avvenimenti riguardanti il terrorismo e alcune capitali europee, la Dirigente Scolastica ci chiede di esprimere la nostra opinione.
Per l’anno scolastico in corso preferite mantenere invariate le mete degli stage e dei viaggi di istruzione all’estero, con particolare riferimento a quelle “storiche”, ossia città come Londra, Parigi, Berlino?
Proponiamo qui tre alternative, fateci sapere cosa preferite considerando che per la ristrettezza dei tempi il sondaggio si chiuderà Giovedì 26 novembre alle ore 16.
Se ritenete poi di voler specificare meglio le vostre ragioni, fatecele sentire lasciando un commento alla fine di questo articolo.
Grazie per la collaborazione.
Come annunciato il sondaggio si è chiuso giovedì 26 novembre alle 16, ringraziamo tutte le famiglie per la grande partecipazione e l’interesse mostrato, ci scusiamo per tutti coloro che non hanno invece fatto in tempo a partecipare. A costoro rinnoviamo l’invito a restare aggiornati tramite la nostra newsletter periodica.
Un rapporto sul Consiglio di Istituto di ieri sera verrà discusso come al solito nel corso della nostra prossima riunione, sabato 12 dicembre 2015.
[NdR 27-11-2015]
Tieniti informato quando informiamo
3 Responses to Stage e viaggi di istruzione all’estero AS 2015-16
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Siamo favorevoli alla gita scolastica anche con l’aereo evitando tuttavia le capitali.
Sono d’accordo con quanti scrivono di evitare città come Londra e soprattutto Parigi e la Francia in generale. L’Irlanda ad esempio ha posti meravigliosi da visitare.
Vanna
A mio avviso ritengo che si debba fare la gita scolastica anche prendendo l’aereo, ma evitando grandi città come per esempio Londra, Parigi e scegliendo altre destinazioni come per esempio la Scozia, il Galles,ecc..