Segnaliamo: Astudy

Condividi su Facebook

Buongiorno,

Vi scrivo da Astudy Italia, azienda internazionale che si occupa dell’organizzazione di periodi di studio all’estero per i ragazzi delle scuole superiori in Europa, Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda.

Nell’ambito della promozione degli scambi culturali abbiamo organizzato il primo evento gratuito in Italia dedicato a studenti, genitori e insegnanti, con ospiti i rappresentanti di scuole da tutto il mondo. Abbiamo pensato di segnalarvelo in quanto si tratta di un evento a sfondo culturale interessante per tutti i giovani del vostro istituto e i loro genitori.

L’evento, chiamato Insider Fair, si terrà il 9 marzo a Milano presso il Liceo Linguistico A. Manzoni di via Deledda 11, dalle 13.30 alle 18.30.

Sarà l’occasione per conoscere da vicino vantaggi e opportunità di un periodo di studio all’estero, confrontandosi direttamente con professionisti provenienti da sistemi scolastici diversi dal nostro. Genitori e studenti potranno raccogliere tutte le informazioni e i consigli utili per una decisione così importante come l’anno di studio all’estero. L’ingresso è libero durante tutto il pomeriggio, con possibilità di prendere appuntamenti con le singole scuole internazionali.

Per approfondimenti vi rimando anche alla pagina dedicata nel sito Astudy > http://www.astudy.it/News-and-Events/2016/March/Insider-Fair-Italy

Laura Falcetti

Condividi su Facebook

Lascia un commento