Logo - Vai al sito
Stramilano: invito per Gruppo Casiraghi

Invito alla Stramilano

Cari genitori rappresentanti di classe, non è nostra abitudine mandare troppe comunicazioni ma visti i tempi ristretti contiamo sulla vostra comprensione.

L'idea è quella di unirci tutti: studenti, docenti e genitori del Liceo Casiraghi e iscriverci al tradizionale evento cittadino come gruppo. I vantaggi sono molteplici ma quello che più ci preme è aumentare il senso di identità e appartenenza alla nostra scuola, elemento importante per stimolare interesse e passione nei nostri ragazzi. Ovviamente poi non guasta che ogni iscrizione risparmi 4 Euro rispetto a quelle individuali e che ogni gruppo di almeno 200 iscritti abbia diritto a un premio (un buono acquisti Decathlon per la scuola di 150-200 Euro).

Per non sovraccaricare il nostro collega che presidia la biblioteca chiediamo quindi la vostra collaborazione. 

In fondo a questa email trovate il link per scaricare un file Excel, serve a registrare le iscrizioni, compilatelo con i dati anagrafici degli alunni, genitori e docenti della vostra classe che vogliono partecipare. Raccogliete anche la quota di partecipazione, 10 Euro per ogni iscritto, e riconsegnate file e quote al nostro responsabile in biblioteca entro sabato mattina prossimo. Grazie.

Armando Ghisalberti, presidente Comitato Genitori Liceo Casiraghi

Sito ufficiale Stramilano

Scarica il File Excel per le iscrizioni

---